Sono Annamaria carbonaro, ho trasformato la mia vita iniziando da un fallimento e ho deciso di aiutare ogni persona a scoprire che è possibile farlo.
Dopo una laurea magistrale in comunicazione aziendale all’università la Sapienza di Roma ho iniziato una lunga carriera come Manager nelle multinazionali, tra cui La rinascente e H&m, specializzandomi nella formazione del personale. Formare e guidare team di oltre cento persone mi rendeva felice e sono diventata un punto di riferimento aziendale nel recruitment e nel training di nuovi manager. Già all’interno di questo percorso mi sono specializzata come team leader, nella gestione e motivazione delle risorse, comunicazione efficace e persuasiva, problem solving.
Nel frattempo ho formato la mia meravigliosa famiglia.
Era tutto perfetto. Ma io non ero felice. Perché?
Da questa domanda è iniziata la mia rivoluzione.
Ho lasciato quel lavoro prestigioso e ricominciato a studiare. Sapevo che la risposta alle mie domande non era in un unico percorso ma in una visione trasversale che cogliesse il meglio di ogni materia.
Ho così approfondito le mie competenze specializzandomi come Mindfullness Educator e Assertive Ttrainer, esperta in intelligenza emotiva e colloquio motivazionale e. approfondendo anche la comunicazione persuasiva. non ho mai smesso di studiare Filosofia e Psicologia del profondo in particolare con Igor Sibaldi. Ho deciso di implementare queste discipline in un percorso unico in cui, per la prima volta, il conflitto le paure e le insicurezza diventassero i veri motori del cambiamento.
Nel 2019 nasce DIVENTA TE STESSA. Il primo percorso di formazione evolutiva in cui gli strumenti della bellezza come outfit e percezione del corpo venivano utilizzati come mezzi di allenamento del mindset mentale. Ho visto decine e decine di donne passare da “sono insulsa, fragile e incapace” a sentirsi fiere, bellissime e felicemente egoiste.
Tanto da dichiarare il metodo “diventa te stessa” un approccio sperimentale.
Nel frattempo continuo a specializzarmi sulla ricerca del talento oscuro e del proprio sé nascosto e nel 2022 il successo del mio programma arriva sulla piattaforma di tiktok dove sono oggi attiva con una community di +107k.
E da questa esperienza nasce l’esigenza di aprire i miei percorsi introspettivi al pubblico maschile.
Nel 2023 nasce “osa diventare chi sei”: il primo percorso in cui la scoperta del tuo lato più temuto sarà la porta per diventare protagonista della tua vita.